iten
PROGETTAZIONE & CONSULENZA

PROGETTAZIONE E CONSULENZA


Grazie all'esperienza maturata nel settore, GREENMAKERS è in grado di adattare i nostri servizi per soddisfare le esigenze di Golf Resort, strutture turistiche e privati in cerca di un partner affidabile per costruire soluzioni e business di successo. Le nostre soluzioni su misura sono costruite da una combinazione di servizi di consulenza, soluzioni finanziarie, servizi di progettazione ed esecuzione. L'azienda nasce in Scozia, Ayrshire, dove ha la sede che opera per il Nord Europa, con altri uffici commerciali e magazzini dislocati tra Piemonte e Sicilia. Siamo in grado di servire TUTTA ITALIA ED EUROPA attraverso il nostro team internazionale per guidare con successo i progetti dall'inizio alla conclusione, prescindendo dal target di mercato specifico (Golf Club - Strutture Turistiche - Privati). Ci rendiamo conto che la nostra reputazione è guadagnata ogni giorno e che i nostri clienti ripongono fede nelle nostre capacità. In Greenmakers, ci sforziamo di superare le aspettative dei clienti. Per questi motivi, Greenmakers sarà sempre la società scelta quando risultati e valore sono i fattori decisivi.
SERVIZI DEDICATI A PRIVATI, STRUTTURE TURISTICO RICETTIVE, GOLF CLUB

GOLF AREA: Greenmakers da anni leader di mercato per la produzione e distribuzione di articoli per campi da golf e driving range, ha scelto di stare al passo con le innovazioni e di proporre una gamma completa di attrezzatture e spazi su misura indoor e outdoor allestiti per l’home training. (sez. Greenmakers Golf Area)

Consulenza, sopralluogo e progettazione gratuita.

Contatta il nostro call center al num. verde 800 703 163 o inserisci la tua planimetria per ricevere gratuitamente un progetto ed una quotazione preliminare.

Inviaci la tua planimetria per conoscere la nostra soluzione personalizzata

Nome o azienda (required)

La tua email (required)

Oggetto

Planimetria

Messaggio

LEISURE E AREA RELAX: La Golf Area si arricchisce di una linea arredo Fornitures by Greenmakers adatta a tutti gli spazi: sale meeting, reception, sale riunioni, spazi pubblici e residenziali; una linea di ottima fattura e di facile manutenzione a costi contenuti che può adattarsi a tutti i tipi di spazi, indoor e outdoor, con singoli elementi facilmente personalizzabili. Propone prodotti con cui creare facilmente soluzioni di arredo piene di fantasia e colore, del tutto appropriate per vivere il proprio ambiente con allegria e disinvoltura. I nostri designer hanno maturato una ricca esperienza nel complemento, ma soprattutto nei sistemi modulari che si adattano ad ogni situazione ed a qualsiasi ambiente. Funzionalità, design, forme minimaliste e materiali moderni rendono innovativi la gamma dei nostri prodotti galleggianti Curiamo l’immagine professionale dei nostri clienti con un’offerta dedicata anche agli spazi congressuali fornendo la duplice possibilità di realizzare allestimenti per grandi aree meeting o di curare ambienti intimi ed accoglienti per rinfreschi o cocktails party.

Consulenza, sopralluogo e progettazione gratuita.

Contatta il nostro call center al num. verde 800 703 163 o acquista dal nostro e-commerce. (sez. Leisure e Area relax)

NOLEGGIO: : Greenmakers offre la possibilità di noleggiare un’ampia selezione dei propri prodotti Golf Area e Leisure & Relax Area.

Contatta il nostro call center al num. verde 800 703 163 o verifica la disponibilità sul portale. (sez. Noleggio)

SERVIZI ESCLUSIVI PER GOLF CLUB

Greenmakers è l’azienda Leader in Italia per i servizi offerti e dedicati ai Campi da Golf, Driving Range e strutture dedicate al turismo, allo sport e al tempo libero, con prodotti e attrezzature sempre all’avanguardia. Sono molteplici le situazioni in cui Greenmakers si rivelerà un partner sicuro ed affidabile. Greenmakers ha capacità e organizzazione tale da poter la eseguire ciascuno progetto attraverso il “chiavi in mano” o intervenendo, con estrema flessibilità, solo su alcune fasi esecutive o interventi locali mirati.
Costruzione e gestione dei campi da golf “chiavi in mano” tramite
  • Studio preliminare di fattibilità
  • Gestione della esecuzione delle opere
  • Studio e analisi del terreno
  • Pulizia e preparazione del terreno
  • Movimentazione e modellazione del terreno
  • Drenaggi e regime delle acque
  • Impianti di irrigazione
  • Piantumazione di alberi e arbusti
  • Preparazione delle superfici e semine
  • Controllo della germinazione
  • Cure post-semina
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
Interventi localizzati:

Consulenza, progettazione, esecuzione/fornitura:

  • rimodellazione parziale del percorso di gioco
  • Tee di partenza - realizzazione in sintetico
  • Tee line campo pratica- realizzazione in sintetico
  • Realizzazione linea di battitori coperta e scoperta - fondazione/sottofondo - copertura il legno lamellare
  • Realizzazione target green - realizzazione in sintetico
  • Strade d’accesso e spazi funzionali - Rivestimento di superfici
  • Putting green e Chipping/Pitching green - realizzazione in manto naturale e realizzazione in sintetico con sistema brevettato (vedi Greenmakers Lab)
  • Ideazione, fornitura e montaggio di sistemi di gestione Cash less per la gestione a costi ridotti delle strutture e dei servizi offerti
  • Ideazione, progettazione, esecuzione/fornitura di pedonalizzazione in legno lamellare - passerelle, ponticelli
La presenza quotidiana di direttori dei lavori qualificati e la continua supervisione garantisce consulenze e lavorazioni veloci e regolari. Possiamo inoltre contare sul nostro fornito parco macchine e attrezzature, impiegando il mezzo più adeguato alla specifica lavorazione velocizzando ogni fase d’intervento.

GREENMAKERS LAB


GREENMAKERS è un’azienda giovane e dinamica, che “mette in campo” una nuova professionalità dedicando significative risorse alla ricerca e allo sviluppo di prodotti innovativi dedicati sia al mondo del GOLF professionistico e amatoriale sia al mondo del LEISURE/LANDSCAPE, al fine di garantire la soddisfazione dei propri clienti. Il Greenmakers Lab è un laboratorio tecnico interno, una struttura nevralgica dedicata a compiti specifici. Esegue un primo controlli qualità sulle materie prime in commercio studiandone le caratteristiche e testandone le qualità in relazione all’impiego previsto effettuando test e prove fisiche sui materiali. Grazie al Greenmakers Lab siamo in grado di studiare il comportamento dei nostri prodotti prima di avviare la commercializzazione e/o installazione definitiva quando prevista, garantendo elevata affidabilità e prestazioni nel tempo.

GOLF AREA

Golf Area, il golf per tutte le stagioni

 

La determinazione dello staff Greenmakers e il rigore delle ricerche effettuate all’interno del LAB, garantiscono ai nostri clienti le migliori soluzioni indoor e outdoor per la pratica e l'allenamento del golf.

 

Golf area

Ottimizzando la superficie disponibile, riusciamo a conformare qualsiasi spazio per la pratica ed il perfezionamento dei tre colpi fondamentali del gioco del golf. Attraverso questa dotazione si potranno avviare neofiti al gioco del golf o allenare giocatori esperti e già praticanti; inoltre, con una gestione corretta e professionale della Golf Area, sarà possibile organizzare eventi sia di carattere sportivo che ludico. I lavori vengono eseguiti da tecnici specializzati formati all’interno dell’azienda impiegando un sistema di nostra ideazione, apprezzato tanto dai nostri clienti che dai numerosi Golf Professional.

Vai alla sezione Golf Area

BREVETTO

Metodo brevettato per la conversione di superfici

 

Ricerca e innovazione sono gli elementi distintivi di Greenmakers e il grande vantaggio su tutti gli altri competitor.

 

brevetto Greenmakers

La Greenmakers Golf & Leisure ha sviluppato, ingegnerizzandolo, un sistema di conversione di qualsiasi superficie, in green sintetici per la pratica del golf dando vita ad installazioni sportive dalle performance altamente professionali. L’attenzione di è focalizzata alla realizzazione di una superficie ideale, Green sintetico, per la pratica di tutti i colpi golfistici che rientrano nella categoria normalmente definita “gioco corto”, coniugando facilità e semplicità realizzativa con prestazioni di gioco altamente professionali. L'obiettivo è la creazione di un green sintetico che abbia tutte le caratteristiche di un putting green e di un pitching green.

Vai alla sezione Brevetto

MANTI SINTETICI

Come natura ispira, Greenmakers realizza

 

La ricerca dei migliori manti sintetici, realizzati e progettati in Europa, per ricreare i contesti green più esclusivi, sicuri per l'ambiente ed esteticamente perfetti.

 

manti sintetici

La modernità di un progetto non è solo nella scelta delle forme, ma anche nell’uso consapevole dei materiali impiegati nella realizzazione del prodotto finale come i profili in Techno Wood impiegati per il confezionamento dei nostri prodotti signage, arredo e complementi d’arredo o i manti sintetici di ultima generazione della linea Naturally Inspired. La conoscenza delle specificità del settore, una selezione di prodotti e materiali di alta qualità nonché una esperta conoscenza delle fasi di messa in opera fanno di Greenmakers l'interlocutore privilegiato per la realizzazione di progetti di elevato valore estetico e funzionale.

Vai alla sezione Manti sintetici

TECHNOWOOD

Come il legno, meglio del legno

 

L'idea è produrre complementi d’arredo e segnaletica impiegando una serie di profili compositi di diverse sezioni usati in edilizia, studiati per sostituire il legno.

 

Techno wood

Techno Wood deriva dalla granulazione di prodotti in PVC ed è un prodotto dall’anima piena e compatta dotato di rivestimento superficiale, per dare al profilo una finitura effetto legno. L’utilizzo dei profili in Techno Wood è molteplice e consente di gotere di notevoli vantaggi, il primo e più sensibile è il totale risparmio dei costi di manutenzione poiché Techno Wood non richiede alcun tipo di intervento. Aspetto fondamentale è la pressoché infinita possibilità di personalizzazione del prodotto finito che permette di rendere unico ogni singolo articolo.

Vai alla sezione Techno wood

I NOSTRI PROGETTI