iten
GM Lab

PRODOTTI TESTATI, CLIENTI SODDISFATTI


GREENMAKERS è un’azienda giovane e dinamica, che “mette in campo” una nuova professionalità dedicando significative risorse alla ricerca e allo sviluppo di prodotti innovativi dedicati sia al mondo del GOLF professionistico e amatoriale sia al mondo del LEISURE/LANDSCAPE, al fine di garantire la soddisfazione dei propri clienti. Greenmakers Lab è un laboratorio tecnico interno, una struttura nevralgica dedicata a compiti specifici. Esegue un primo controllo qualità sulle materie prime in commercio studiandone le caratteristiche e testandone le qualità in relazione all’impiego previsto effettuando test e prove fisiche sui materiali.

Grazie al Greenmakers Lab siamo in grado di studiare il comportamento dei nostri prodotti prima di avviare la commercializzazione e/o installazione definitiva quando prevista, garantendo elevata affidabilità e prestazioni nel tempo.

GM LAB PER IL GOLF


In GREENMAKERS siamo legati al golf da una passione assoluta. Lo abbiamo praticato, studiato, perfezionato, condotti dall’istinto volitivo e preciso insito nel golfista. La determinazione del nostro staff, il rigore delle ricerche effettuate all’interno del GREENMAKERS LAB oggi ci permettono di offrire ai nostri clienti i migliori prodotti per la pratica del training golf. (vedi sez. GOLF AREA) Ricerca e innovazione sono gli elementi distintivi di GREENMAKERS, il grande vantaggio sui competitors.

Tecnologie all’avanguardia al servizio del nostro know how basato su anni di ricerca, il contributo di idee ed esperienze dei migliori golfisti rendono la nostra analisi unica per completezza. Oggi siamo in grado di offrire soluzioni tecniche BREVETTATE per la realizzazione di putting green, pitchin green ed Training Golf Area utilizzando manti sintetici sviluppati in collaborazione con i principali produttori europei. (vedi sez. BREVETTO)

GM LAB PER IL LEISURE ED IL RELAX


Lo scopo primario dell’azienda GREENMAKERS è quello di offrire al mercato prodotti accattivanti, ricchi di valenze funzionali ed estetiche, idonei alle possibilità interpretative più diverse. La personalizzazione dei nostri lavori consente di far aderire ogni singola creazione alle esigenze proprie di ciascun cliente. La base di questo lavoro è una visione dell’arredamento inteso come espressione di stile, filosofia e personalità.

La modernità di un progetto non è solo nella scelta delle forme, ma anche nell’uso consapevole dei materiali impiegati nella realizzazione del prodotto finale come i profili in Techno Wood impiegati per il confezionamento dei nostri prodotti signage, arredo e complementi d’arredo o i manti sintetici di ultima generazione della linea Naturally Inspaired. (vedi sez. MANTI SINTETICI)

Techno Wood derivante dalla granulazione di prodotti in PVC è un prodotto dall’anima piena e compatta dotato di rivestimento superficiale per dare al profilo una finitura effetto legno. Ciascun profilo è coestruso accoppiando 3 diversi elementi: PVC riciclato, fibra vetro e pellicola superficiale in PMMA, il tutto in un processo produttivo unico. (vedi sez. TECHNOWOOD)